Bucato pulito e disinfettato grazie a Oxygenio!

Bucato pulito e disinfettato grazie a Oxygenio!

É certo che tutti vogliono avere quotidiamente un bucato pulito ed igienizzato, ma sembrerebbe che, a volte, la freschezza dei loro capi, appena lavati, svanisse subito.

Ciò si verifica nel momento in cui la detersione non si è fatta a regola d’arte, vale a dire in profondità, tanto che se si ottenesse questo risultato insoddisfacente si dovrebbe pensare come poter cambiare il modo in cui si detergono i panni.

Perchè i vestiti perdono subito la freschezza del lavaggio?

I vestiti perdono la freschezza del lavaggio perchè non sono stati lavati per bene.

Difatti, potrebbe succedere che i capi, subito dopo lavati, una volta che si ripongono nell’armadio o nel cassetto per poi essere indossati, dopo pochi minuti, propagassero cattivo odore, al punto di doverli rimettere nuovamente a lavare.

Questo avviene perchè, spesso, nei panni, apparentemente puliti, ci sono residui di sporco nascosti che non si vedono all’occhio umano, ma si sentono all’olfatto, tanto da creare quel che si è precedentemente scritto.

Bisogna sapere che circa il 70% delle impurità restanti sui capi sono invisibili e che queste particelle, quali, ad esempio il sudore, le cellule morte, gli oli, sfuggendo alla vista e non rimosse da alcuni detersivi per bucato provocano la perdita degli odori freschi sugli indumenti che, conservandoli semplicemente nell’armadio assorbono una sgradevole sensazione olfattiva, tanto da doverli rilavare, subito dopo, se non ancor prima di averli usati.

A tal proposito sarebbe doveroso che tutti seguissero i consigli delineati in questo contenuto per ovviare a queste spiacevoli riuscite di lavaggio ed assicurarsi che le macchie invisibili sui propri capi si siano debellate come pure i cattivi odori usando il dispositivo Oxygenio per lavatrice.

Cos’è il dispositivo Oxygenio per lavatrice?

Oxygenio è un marchingegno che adotta una tecnologia amica cha azzera la chimica ed aiuta la natura a rimanere intatta e straordinariamente in salute.

Difatti, è un dispositivo che serve per lavare senza detersivo, permettendo l’uso della tecnologia all’ossigeno attivo e ioni d’argento.

Grazie quest’apparecchiatura si può fare il bucato in maniera ecologica, dato che è un sistema innovativo di lavaggio economico, efficace e naturale, amico non solo dell’ambiente ma della propria pelle.

Si può ben affermare che con il dispositivo Oxygenio per la lavatrice si ottiene un bucato più sano e pulito in maniera economica, considerando che se si installasse questo congegno non occorrerebbe più spendere soldi per acquistare detersivi di marca che, essendo chimici, rovinerebbero la natura e l’epidermide.

Che tipo di tecnologia è usata dal dispositivo Oxygenio per la lavatrice?

Il tecnologia del dispositivo Oxygenio è quella usata negli hotel, ospedali e grandi lavanderie industriali che devono lavare perfettamente i panni utilizzati, tanto che se il marchingegno in questione si installasse in casa propria, si otterebbe un ugual risultato, vale a dire un bucato pulito e disinfettato.

Cosa significa fare il bucato senza detersivi?

Fare il bucato senza detersivi significa detergere e disinfettare i panni in lavatrice senza impiegare sostanze chimiche ma naturali processi già conosciuti e usati in campo sanitario ed industriale.

Difatti, la tecnologia del dispositivo argomentato produce ossigeno attivo che si accorpa all’acqua in entrata insieme a nanoparticelle in argento, in modo da debellare i batteri, lo sporco e i funghi con l’ausilio, pure di una sonda a raggi UV che serve a sterilizzare e rinforzare l’azione ossidante.

I capi si riescono a lavare e disinfettare perfettamente, in maniera sicura, sana e pulita grazie l’acqua così trattata, non a temperatura ma fredda o leggermente calda, senza impiegare detersivi chimici, rispettando la natura, la propria pelle e le proprie tasche.

Come si installa il dispositivo Oxygenio per la lavatrice?

Il dispositivo Oxygenio per la lavatrice Oxygenio è un elettrodomestico che, funzionando a 12 Volt e consumando pochissimo, tanto da poter essere classificato in classe A+++, si installa con molta facilità.

Si applica a monte della lavatrice e rimette in libertà, direttamente nell’acqua di alimentazione, l’ossigeno attivo, la cui quantità da usare verrà decisa da chi andrà ad usare il marchingegno in questione, in base al carico della lavatrice.

Cosa utilizza questo dispositivo per lavare senza detersivo?

Questo dispositivo per lavare senza detersivo utilizza:

1) – l’ Ossigeno attivo è una molecola instabile da dover produrre subito prima dell’impiego e un gas che, formandosi naturalmente nell’atmosfera quando si presentano delle forti cariche elettriche, come quelle dopo il temporale o in montagna, ha un’efficacia estremamente elevata, più di quella del cloro di circa il 52% ed un potere ossidante sui metalli molto forte, tanto da riuscire al eliminarli tutti.

L’Ossigeno attivo si scompone in acqua e sviluppa Ossigeno ed Ossigeno monoatomico per debellare, in tal modo e rapidamente, le sostanze organiche dello sporco presenti nelle fibre dei tessuti e i microrganismi a contatto, entrando all’interno della membrana cellulare e cambiando la sua configurazione, fino a farla morire.

Si può ben affermare che l’Ossigeno attivo elimina efficacemente batteri, spore, funghi, muffe, virus e fa il tutto senza lasciare odori, residui e tossine.

Il dispositivo Oxygenio per la lavatrice produce Ossigeno attivo e riorganizza il naturale processo di ionizzazione dell’ossigeno che trasmette nell’acqua in entrata della lavatrice, in maniera assolutamente sana e naturale;

2) – gli Ioni argento sono dei battericidi energici che debellano ogni microrganismo, dai pericolosi ceppi di E. Coli ai batteri staphylococchi, disattivando il loro metabolico ciclo enzimatico, fino a soffocarli ed ucciderli.

Gli Ioni argento sono molecole cariche elettricamente perchè private di uno o più elettroni e liberate al passaggio dell’acqua da una sonda che, producendo radicali idrossilici utili a rinforzare ulteriormente l’effetto disinfettante, è una delle parti costituenti del dispositivo argomentato per lavare senza detersivo.

Grazie ciò di cui è dotato sistema Oxygenio i panni lavati con lo stesso saranno assolutamente igienizzati, perchè privati totalmente di batteri, microbi, di ogni tipo di cattivo odore, come quello tipico di muffa, causato dalla proliferazione dei bacilli residui nell’ambiente umido e caldo del cestello;

3) – i raggi UV, impiegati dalla radiazione ultravioletta germicida, vale a dire dalla UVGI (Ultraviolet germicidal irradiation) che è una tecnica di sterilizzazione che usa gli UV (la luce ultravioletta) alla lunghezza d’onda UV-C.

I Raggi UV rendono inattivi e non più riproducibili ogni tipo di microrganismo, quali virus, batteri, alghe, muffe e così via, modificando il loro DNA e il dispositivo in questione che permette di lavare senza detersivo riesce, tramite gli stessi raggi UV-C, a sterilizzare l’acqua che risulta stabile dal punto di vista microbiologico, senza pericolo legato al sovradosaggio;

4) – un’Acceleratore Ionico di cui è provvisto il dispositivo Oxygenio per la lavatrice in modo da poter sfruttare l’induzione magnetica per la modificazione del Carbonato di Calcio in nuclei dalla sagoma tonda che, addensandosi, non si attaccano alle tubazioni e fluiscono tranquillamente attraverso il semplice passaggio dell’acqua.

Chi ha creato il dispositivo tecnologico Oxygenio per la lavatrice?

Il dispositivo tecnologico Oxygenio per la lavatrice che permette di fare il bucato in maniera ecologica, senza detersivo ma con l’ossigeno attivo è stato creato da Oxygenio Srl.

L’oggetto in argomento è stato prodotto totalmente in Italia, si collega al tubo di carico acqua della lavatrice e consente di lavare e disinfettare i panni in lavatrice, eliminando il 99% dei prodotti chimici, salvaguardando l’ambiente e risparmiando economicamente.

Il dispositivo Oxygenio per la lavatrice permette a chi lo usa di avere un bucato perfettamente pulito, disinfettato e privo di allergeni in modo del tutto ecologico, grazie la tecnologia brevettata di cui si è scritto precedentemente che mette insieme in maniera del tutto efficace elementi naturali, vale a dire l’ozono (ossigeno attivo), raggi UV, nanoparticelle di argento e acqua fredda o a bassa temperatura.

Bisogna sapere che questo complesso di procedimenti per lavare la biancheria in lavatrice senza detersivi è già in uso negli Stati Uniti ed in altri parti del mondo già da anni in cliniche, ospedali ed hotel e grazie l’azienda Oxygenio Srl è disponibile finalmente anche per le famiglie italiane, in modo che le stesse possano fare il bucato senza detersivi nelle loro case.

La ditta in questione ha come quartier generale Silea (TV) e si avvale di molteplici distributori, installatori qualificati e tecnici commerciali su tutto il territorio italiano, per dare assistenza completa e supportare fin da subito il cliente, fornendogli ogni tipo di informazione necessaria, l’installazione gratuita e l’affiancatura continua post-vendita.

Quali compiti assolve il dispositivo Oxygenio utile a lavare senza detersivo?

Il dispositivo Oxygenio riesce a:

rispettare perfettamente l’ambiente perchè permette di usare la lavatrice senza detersivo, eliminando i tensioattivi presenti nei prodotti chimici i cui residui vanno a finire nei mari, alterando in maniera irreveribile l’ecosistema e provocando danni non riparabili;

– far risparmiare in termine economico/quantitativo l’acqua, i lavaggi, l’elettricità e i detersivi per ogni nucleo familiare che lo usa, assicurando un bucato pulito, sano e naturale;

creare benessere alla pelle di chi l’impiega, tramite l’eliminazione di ogni residuo chimico dalla biancheria detersa.

Come ridefinisce il concetto di pulito Oxygenio?

Grazie il dispositivo Oxygenio per la lavatrice si ridefinisce il concetto di pulito perchè permette di fare il bucato senza detersivo, eliminando odori sgradevoli, muffe, peli di animali domestici, prodotti chimici, batteri, virus, ed il rischio di incorrere in allergie, escludendo lo spreco di acqua calda, l’avere lavatrici ammuffite, sostanze inquinanti ed altro.

Questo dispositivo per lavare senza detersivo permette di fare il bucato in maniera ecologica, più sicura, più sana e più intelligente, perchè come si è precisato precedentemente, utilizza un naturale processo già conosciuto e usato in campo sanitario e industriale e non detersivi e prodotti chimici dannosi per l’ambiente e per la pelle.

É bene dire che l’ecologia e le altre prestazioni sono racchiuse all’interno del dispositivo Oxygenio che permette di avere un’efficacia detersione paragonabile a quella ottenuta con i convenzionali trattamenti esistenti.

L’innovazione del sistema argomentato consiste nel lavaggio con Ossigeno attivo, un gas instabile ed incolore che ossida virus, muffe, batteri ed odori, legandosi alla componente da degradare ed ottenendo eccellenti risultati in modo del tutto naturale ed ecologico.

Cosa permette il dispositivo per lavare senza detersivo in questione?

Il dispositivo Oxygenio permette di lavare i panni sporchi, sia colorati che delicati, sempre a basse temperature, dando sempre ottimi effetti finali ad un costo minimo.

Difatti, con il consumo diminuito di acqua calda per lavare, si ha un risparmio nei costi della bolletta.

Grazie l’installazione di Oxygenio, si avranno tant’altri benefici quali, meno danni ai tessuti dei capi lavati senza detersivo, riduzione dell’usura della lavatrice e tant’altri da poter scoprire solo usandolo.