Oxygenio: l’innovativo sistema di lavaggio efficace, naturale, economico amico dell’ambiente e della tua pelle

Oxygenio è la soluzione tecnologica più naturale. Tramite l’ossigeno attivo si avranno bucati sani e puliti. Questo viene creato nel suo percorso naturale e non in maniera chimica. Essendo una molecola instabile, essa ha bisogno di essere generata sul posto prima dell’uso e per questo motivo nasce il dispositivo Oxygenio. Questo riproduce il processo naturale di formazione dell’ossigeno attivo tramite la ionizzazione dell’acqua della lavatrice insieme all’azione di nanoparticelle di ioni d’argento. Le molecole di O3 (la quale rappresenta la sigla dell’ossigeno attivo) penetrano nelle fibre dei tuoi indumenti cancellando il 100% dei batteri e dei metalli pesanti.

Non utilizzerai più alcun tipo di additivo, detersivo e ammorbidente, ma solo acqua pulita. Non avrai più allergie e potrai dire addio allo spreco di energia e denaro. Ogni anno riuscirai a risparmiare circa 400€, diventando amico dell’ambiente per il tuo benessere e per quello di chi ti circonda. Non dovrai neanche separare più i capi colorati, anzi i colori saranno più brillanti e le tue maglie dureranno di più.

Dispositivo Oxygenio per la lavatrice: che cos’è?

Oxygenio è un dispositivo innovativo che rappresenta una piccola soluzione per l’ecosostenibilità e un grande rimedio per i nostri bucati. Attraverso l’ossigeno attivo, non si avrà più bisogno di utilizzare detersivi e altri prodotti chimici. La miscela naturale formata dall’atmosfera eliminerà il 100% delle sostanze nocive che penetrano all’interno delle fibre dei tuoi indumenti.

Questo sistema viene installato sopra la tua lavatrice per far sì che l’ossigeno attivo entri direttamente all’interno dell’elettrodomestico tramite una sonda a raggi UV. Questo insieme a ioni d’argento e all’utilizzo di acqua, esclusivamente, fredda ti aiuterà ad avere un bucato sano e brillante.

Anche le lavatrici colorate non saranno un problema, i tuoi colori saranno sempre più brillanti perché non verranno colpiti da metalli pesanti e sostanze nocive. Come anche la tua pelle risentirà di questi miglioramenti. Essa non essendo attaccata da batteri e virus, sarà finalmente libera da dermatiti, allergie e eczemi.

Per far sì che si possa lavare il bucato senza sprecare detersivi, la prima cosa da fare è installare il dispositivo tecnologico Oxygenio. Adesso si può procedere.
Il trattamento prevede l’impiego di acqua fredda. Già questo primo dettaglio è di grande importanza a livello energetico e, dunque, economico. Oxygenio, al fine di disinfettare perfettamente i tuoi capi, rilascerà ossigeno attivo. Questo verrà deciso dall’utente in base alla quantità di carico della propria lavatrice.
Ma di cosa si tratta?

Ossigeno Attivo

Si definisce ossigeno attivo un gas naturale, il quale si crea nell’atmosfera solo se ci sono forti cariche elettriche. Ad esempio, dopo un temporale potrebbe originarsi.
L’ossigeno attivo disinfetta più del cloro, non rilasciando odori e alcun tipo di residuo. E’ una molecola ideale per eliminare lo sporco più difficile

Oxygenio rilascia nell’acqua anche i cosiddetti ioni d’argento.

Ioni d’argento

Definiti con la sigla Ag+, gli ioni in questione sono delle molecole cariche di elettricità poiché sono ridotte del loro numero di elettroni. Qual è la loro funzione? Quella di uccidere i batteri.

Dunque, la loro azione insieme all’ossigeno attivo è di notevole efficacia.

Fare il bucato senza detersivo: è possibile?

Siamo sempre stati abituati, di generazione in generazione, a vedere le nostre mamme acquistare grandi flaconi e detersivi per il bucato. E di conseguenza, così facciamo anche noi. Altrimenti, come si potrebbero disinfettare le nostre magliette? Come si eliminerebbero le macchie di vino e cioccolato?

Siamo convinti, infatti, che solo se laviamo i tessuti con detersivi, igienizzandoli e profumandoli, questi saranno perfettamente puliti. Ma la tecnologia dimostra che così non è. Se fossimo più attenti e scrupolosi, infatti, faremmo caso a macchie che molto spesso non si rimuovo. E noi, in maniera ostinata, come agiamo? Rilavando, alla stessa maniera, il capo, magari aggiungendo più detersivo, nonché più agenti chimici su indumenti che poi andranno a contatto con la nostra pelle. Oltre a sprecare più detersivo.

Eppure, Oxygenio il nuovo metodo che viene utilizzato soprattutto dalle grandi lavanderie, dagli hotel e dagli ospedali che hanno la necessità di dover disinfettare e lavare lenzuola che dovranno essere utilizzate da altre persone.

Oxygenio è un dispositivo che viene messo in funzione tramite un processo del tutto naturale. Non ci sono tracce di elementi chimici in questo trattamento, tanto da essere utilizzato, già da molto tempo, nell’ambito sanitario.

Questa nuova tecnologia funziona grazie alla produzione di ossigeno attivo e ioni d’argento. Cosa scaturisce dalla loro combinazione? Un bucato perfettamente pulito, in grado di eliminare qualsiasi traccia di sporco, funghi e batteri. Inoltre, come viene sterilizzata la biancheria? Attraverso una sonda ai raggi UV, la quale ha la capacità di rafforzare, ulteriormente, l’azione ossidante di Oxygenio.

In questo modo, l’acqua, la quale viene trattata da questi agenti naturali, pulisce tutto senza che si debba ricorrere all’utilizzo di detersivi o prodotti chimici.

Se questa metodologia è già messa in atto in grandi stabilimenti industriali e a livello sanitario, da oggi potrai utilizzarlo anche nella tua casa. Il tuo bucato non sarà mai stato così pulito, pur non avendo ulteriori sprechi intorno.

I vantaggi di fare la lavatrice con l’ossigeno attivo

Tanti sono i benefici che Oxygenio farà entrare nella tua casa. Attraverso questa tecnologia, non solo il tuo benessere aumenterà sempre di più, ma nel tuo piccolo contribuirai ad azioni ecologiche per la salvezza del pianeta.

Oxygenio è un sistema innovativo dalle elevate prestazioni. Attraverso il gas naturale dell’ossigeno attivo, tutti i batteri e le muffe che potrebbero annidarsi sulle tue maglie, verranno eliminati. Il dispositivo è così efficiente da essere utilizzato, inizialmente, a livello sanitario negli ospedali per disinfettare al meglio le lenzuola e tutto ciò che necessita una sanificazione. Oxygenio viene utilizzato anche negli hotel, per lo stesso motivo e per preservare la salute degli ospiti.

Dunque, il primo vantaggio è sicuramente rappresentato dalla qualità eccellente.

Un secondo beneficio viene dato alle nostre tasche. Il risparmio energetico è molto evidente, essendo classificato come un dispositivo A++ e, dunque, molto economico, tanto da essere considerato come un elettrodomestico che consuma meno di una lampadina. Il risparmio energetico viene dato anche dalle temperature fredde dell’acqua, in quanto vi è una sostanziale riduzione dell’acqua calda che si nota perfettamente sulla bolletta. Ma non solo. Il risparmio è anche a livello economico per la manutenzione della lavatrice. Non utilizzando alcun tipo di detersivo, ammorbidente o prodotto chimico, ma solo agenti naturali, non si andranno a formare incrostazioni e si limitano i problemi legati all’usura dell’oggetto. Il risparmio, ancora, è visibile sull’acquisto dei detersivi stessi, i quali verranno completamente abbandonati.

A quest’ultimo aspetto è legato il terzo vantaggio che va a ridurre, in modo sensibile, il consumo della plastica. Quanta plastica consumiamo acquistando flaconi che, tra l’altro, danneggiano la natura e le nostre maglie?

La potenza di disinfestazione, di certo, è un conseguente beneficio dell’utilizzo di Oxygenio. L’ossigeno attivo, insieme agli ioni d’argento, permette di smacchiare, disinfettare e pulire le macchie più ostinate.

Diventare amico dell’ambiente è sinonimo di risparmio, ma anche di benessere personale. Tramite Oxygenio, infatti, si va ad eliminare la probabilità di residui chimici sui tessuti che, poi, entrano a contatto con la nostra pelle, come lenzuola, vestiti e quant’altro. Utilizzando solo prodotti naturali, non avremo più pruriti e irritazioni causate dai nostri indumenti

Con Oxygenio i tuoi capi dureranno più a lungo nel tempo. Dare più vita ai nostri vestiti è un’altra espressione chiave. I continui lavaggi con agenti chimici, a lungo andare, non fanno altro che rovinare le fibre dei nostri capi, in modo aggressivo. Anche le temperature elevate dell’acqua influiscono. Adesso, invece, senza utilizzare detersivi e con la sola acqua fredda, i nostri pantaloni dureranno di più e non verranno scoloriti.

Testimonianze sul dispositivo Oxygenio per la lavatrice

Come suddetto, attualmente il dispositivo innovativo sta prendendo sempre più piede anche nel casalingo, per il quotidiano bucato. Molte sono le donne che hanno già sperimentato il sistema e che affermano di non voler mai più acquistare i classici detersivi.

C’è chi sostiene la netta differenza rispetto al lavaggio tradizionale, soprattutto durante i mesi invernali. Si sa, quando fa freddo si è soliti stendere i panni in casa e se, prima il bucato aveva sempre un odore di stantio tanto da utilizzare deodoranti per ambienti o addirittura per armadi, adesso la situazione è differente. Con Oxygenio non c’è alcun odore, in quanto con l’ossigeno attivo si vanno ad uccidere tutti i batteri responsabili dei cattivi odori.

C’è chi ha notato la differenza economica tra il lavaggio con detersivi e agenti chimici e lavatrici con agenti naturali. Il risparmio è notevole, soprattutto se in una famiglia, composta almeno da quattro persone, tutti vanno in palestra e necessitano di cambi costanti. Il costo è ridotto all’essenziale, in quanto si va a risparmiare non solo il costo del detersivo, ma anche di tutti i prodotti intorno, come l’ammorbidente e gli additivi, fino all’energia elettrica.

C’è chi afferma di aver non avere più problemi di allergie, dopo aver provato il sistema di lavaggio senza detersivi.

C’è, ancora, chi ha valutato anche i costi di manutenzione della lavatrice stessa. L’elettrodomestico non si rovina più, in quanto non usando più detersivi e vari prodotti, non si formano più incrostazioni.

Le donne sostengono una maggiore morbidezza con Oxygenio nonostante l’assenza di ammorbidente.

In conclusione

Si può affermare che ciò che hai sempre sognato, ora ti è più vicino che mai. Lavaggi senza detersivi, risparmio economico ed energetico per un bucato più sano e pulito. Ma non solo. Anche l’ambiente trae i suoi benefici, in quanto Oxygenio si pone l’obiettivo di mettere in atto atteggiamenti eco sostenibili per il benessere di tutto il pianeta.