È guerra a batteri e spore con Oxygenio il genio del pulito professionale

È guerra a batteri e spore con Oxygenio il genio del pulito professionale

Fare il bucato in maniera ecologica si può con Oxygenio, il rivoluzionario sistema a ossigeno attivo che entra direttamente nelle fibre tessili e disintegra sporco, spore, batteri, funghi e alghe dannose per la salute. Fare la lavatrice con l’ossigeno attivo permette un bucato intelligente ed ecologico, efficace e 100% igienizzato. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono i vantaggi di lavare con l’ossigeno attivo.

Si tratta di un gas naturale che scaturisce in un ambiente carico di elettricità, ad esempio in montagna o dopo un forte temporale. Ha un’azione instabile, quindi va utilizzato rapidamente e introdotto in velocità all’interno dell’acqua di lavaggio della lavatrice, per essere realmente efficace.
Oxygenio combina l’ossigeno attivo con particelle d’argento, raggi UV e ozono, per una vera e propria bomba pulente che distrugge gli agenti inquinanti.

virus e batteri: sono microrganismi che si riproducono a velocità rapidissime e hanno una composizione molecolare simile ad una catena enzimatica. Oxygenio, grazie alla sua speciale formula, agisce direttamente su virus e batteri disinnescandoli per soffocamento o per dissolvenza. Questi muoiono all’istante e non hanno più la possibilità di moltiplicarsi all’impazzata!

I virus sono piuttosto forti (pensiamo al Covid 19 ma anche a tutti quelli influenzali) ma anche i batteri non scherzano! Ne esistono di innocui, ma anche di gravissimi come lo Staphylococco che può essere addirittura letale. Il brevetto di Oxygenio li disinnesca e li disintegra, addirittura senza l’uso di detersivi e in acqua fredda! Un’azione così igienizzante non si era mai vista prima: il potere industriale delle lavanderie professionali entra direttamente nelle pareti domestiche per un pulito profondo e un igiene al 100%.

Muffe e funghi: si tratta di esseri viventi che nascono a contatto con ristagni di acqua e umidità, causando infezioni e infiammazioni anche molto gravi. Pensiamo solo alla muffa nel cibo, oppure a quella nelle pareti che se respirata può portare a patologie dei bronchi e dei polmoni, sinusite e altri problemi.
I funghi proliferano e possono diventare tossici, provocare dermatiti, ristagni micotici, eritemi e eczemi. Meglio disinnescarli immediatamente con l’azione dell’ossigeno attivo, un fungicida naturale potentissimo.

Spore e alghe: forse tutti non sanno che il bucato lasciato ad asciugare sullo stendino, all’interno delle 4 mura domestiche, soprattutto d’inverno, coadiuva l’insorgenza di spore e alghe che trovano nell’umidità il loro habitat naturale.
Le spore entrano nel naso e vanno ad intossicare l’intero corpo umano, causano tossine, scorie e radicali liberi, insofferenza respiratoria e molto altro ancora. Oxygenio, il mago del pulito senza detersivo, elimina spore e alghe in un baleno, con l’azione igienizzante dell’ossigeno attivo combinata a ozono e ioni d’argento.

Tutto sa di pulito, senza particolari fragranze e profumazioni: quella bella sensazione di freschezza sulla pelle, di un bucato steso al sole.
Oxygenio è la soluzione migliore per la famiglia numerosa che ha la necessità di fare tanti bucati alla settimana, soprattutto in presenza di bambini piccoli. Neonati e bimbi si sporcano in continuazione, mettono le mani in bocca, si rotolano per terra e gattonano: la pulizia e la sanificazione della loro biancheria è un qualcosa di fondamentale.

Anche il corredo della pappa deve essere igienizzato: bavaglini, tovagliette, set per pranzetti “da grandicelli”, porta biberon e pannollini in tessuto possono essere lavati con la tecnologia Oxygenio che li preserva da batteri e virus.

Il dispositivo del pulito professionale
è progettato anche per chi condivide un appartamento in tanti, ad esempio per gli studenti universitari con una vita frenetica e dinamica. Lavare le zone in comune e i tessuti che le rivestono è importantissimo, soprattutto in una casa con un forte passaggio.
Centri nevralgici di amicizie e compagni di studio, le case degli studenti sono spesso in balia del disordine: Oxygenio è la soluzione più semplice per eliminare sporco e batteri, con un risparmio considerevole sul costo del detersivo (che spesso fa parte della spesa comune).

Un pulito profondo e professionale, “le tre P” che fanno la differenza: Oxygenio è finalmente disponibile ad entrare nelle case degli italiani con tutta la sua semplicità e la sua efficacia, ossigeno attivo green che pulisce e lascia respirare i tessuti.